Quanti anni ha ipantellas?

Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo nascono nel 1990 dal 28 Agosto 2009 iniziano a caricare su Youtube come ipantellas

---

Jacopo è nato il 25 giugno 1990 a Sumirago, paesone del Basso Varesotto noto per ospitare il quartiere generale della maison di moda Missoni. Ha 32 anni