Quali sono i film di narnia in ordine?

Quelli usciti sin ora sono 3: il primo è Le cronache di Narnia Il leone, la strèga e l'armadio del 2005; il secondo è Il principe Caspian del 2008 il terzo è Il viaggio del Veliero del 2010

---

1 il leone, la strga, l'armadio 2 il principe Caspian 3 il viaggio del veliero 4 la sedia d'argento (in ferma produzione)