Quanto tempo deve cuocere la zucca al forno?

La zucca A pezzetti senza buccia deve cuocere 15 minuti a 200 gradi forno ventilato

---

Fate un giro di olio su ogni pezzo di zucca, salate e pepate e infornate a 180° per 20 minuti circa o comunque finchè la zucca non risulterà morbida.