Giocatore più forte della storia del calcio?

Ci sono tanti ottimi giocatori, ma per il periodo storico, i trofei vinti e il tipo di gioco espresso sicuramente il giocatore più forte della storia del calcio può essere scelto tra Pelè e Maradona.