Come vanno le canzoni di sanremo?

Per conoscere come stanno andando le canzoni di Sanremo, in radio e sulle piattaforme, dobbiamo aspettare che inizi e si concluda la gara della 73esima edizione del Festival di Sanremo: si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo, dal 7 all'11 febbraio 2023.