Chi ha vinto sanremo 2021?

Sanremo 2021 e’ stato vinto dal gruppo dei Maneskin con il brano Zitti e buoni

---

E' stato il rock dei Maneskin con il brano Zitti e buoni a trionfare nel 2021, nella settantunesima edizione del Festival di Sanremo