Qual è l'animale più sporco al mondo?

La rivista Maxim posiziona la iena in cima alla lista delle bestie più sporche del regno animale.

---

Attualmente, in base ai rifiuti liberati nel corso della sua esistenza, l'animale più sporco al mondo è l'uomo.