Chi erano i matamoros?

Il Trio Matamoros è stato uno dei più popolari gruppi musicali cubani. Venne costituito nel 1925 ed era composto da: Miguel Matamoros ,Santiago di Cuba,chitarra, che ne fu il fondatore; Rafael Cueto Santiago di Cuba,chitarra; Siro Rodriguez,Santiago di Cuba, 9 dicembre 1899 – Regla,maracas e claves.

---

Un gruppo