Conosci le cichemale?

le chiche male sono ragazze, generalmente giovanissime o adolescenti, che ostentano arroganza e superiorità, drammatizzando le situazioni e le sofferenze vissute, probabilmente per attirare l'attenzione o nascondere insicurezze e paure