Chi ha inventato lo sci nautico?

Lo sci nautico è uno sport acquatico,inventato nel 1928 da Ralph Samuelson,che fonde in un'unica attività sportiva lo sci da neve ed il surf.

---

Lo sci nautico è uno sport acquatico inventato nel 1928 da Ralph Samuelson che fonde in un'unica attività sportiva lo sci da neve ed il surf.