Vertase integratore a cosa serve?

VERTASE è un complemento alimentare che contiene Citicolina ; Bioflavonidi da agrumi ed estratti di Melissa e Zenzero. In particolare la melissa ha un'azione antiossidante e favorisce il rilassamento ed il denessere mentale, mentre lo Zenzero contrasta la nausea e gli stati di tensione localizzati.

---

Vertase è un integratore appartenente alla categoria " Integratori antiossidanti "