Dove sono sepolti falcone e borsellino?

Il giudice Giovanni Falcone dopo essere stato inizialmente sepolto nel cimitero di Sant'Orsola si trova adesso nella basilica di San Domenico, il pantheon dei siciliani illustri. Le spoglie di Paolo Borsellino riposano nel cimitero di Santa Maria di Gesù.