Quant' è alta tivoli?

tivoli si trova a 235 m di altitudine sul livello del mare. Tìvoli è un comune italiano di 54 687 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio

---

Tìvoli è un comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio, che sorge a 235 metri sul livello del mare.