Come si chiama il castello di brucoli?

Il castello di Brucoli è un castello aragonese

---

Il castello di Brucoli è situato nell'omonima frazione di Augusta, in provincia di Siracusa, in Sicilia. si chiama IL CASTELLO ARAGONESE