Spiega mi i fiumi e i laghi?

i fiumi e i laghi sono parte del processo del ciclo dell'acqua, tutto nasce dall'evaporazione dell'acqua di mare che forma le nuvole. La pioggia e la neve sciolta, scendono dai pendii, formando ruscelli e fiumi e se l'acqua incontra dei bacini piuttosto grandi, forma laghi, che ritornano in mare

---

Un fiume è un corso d'acqua che scorre attraverso un "canale"nella superficie del terreno. Un lago è una distesa di acqua dolce che riempie un avvallamento del terreno.