Che significa non lo sai?

"Non lo so" può significare che non è ancora disponibile una risposta, ma anche che non è stata compresa la domanda. A volte può aiutare ripetere la domanda con altre parole, o aggiungendo qualche dettaglio.

---

Significa che non ho le conoscenze per rispondere in modo adeguato alla domanda, mi dispiace