Auto che parte a singhiozzo?

Questo può essere dovuto semplicemente ad una usura delle candele o degli elementi che forniscono l'alta tensione necessaria, bobine e, nei modelli più datati, cavi candela, ecc. Lo stesso può accadere quando ci sono difetti all'impianto di iniezione carburante.