Qual è la più grande tavoletta di cioccolato mai prodotta?

La tavoletta di cioccolato più grande del mondo è stata presentata a Bologna ed era composta da 11.500 tessere per un totale di 54.38 metri quadrati e pesa 922 kg.

---

E' a Bologna la tavoletta di cioccolato più grande mai prodotta al mondo. Un mosaico di 11.664 tessere che compongono i 54.38 metri quadrati, per un peso complessivo di 922 chilogrammi, raffigurante la bandiera italiana.