Come si chiama il fratello di alessandro borghese?

Il fratello di Alessandro Borghese si chiama Massimiliano e lavora come ‘chef de rang’ nel ristorante di suo fratello ‘La Semplicità del Lusso’ a Milano

---

Il fratello più giovane di Alessandro Borghese si chiama Max Borghese, è nato nel 1989 e lavora come 'chef de rang' (accoglienza degli ospiti, coordinamento delle figure della brigata e gestione dei pagamenti da parte dei clienti) nel ristorante di suo fratello ‘La Semplicità del Lusso’ a Milano.