Come si chiamano gli abitanti di zagarolo?

Zagarolo è un comune italiano della Provincia di Roma in della Regione di Lazio. I suoi abitanti sono chiamati i zagarolesi. Il comune si estende su 29 km² e conta 16 922 abitanti dall'ultimo censimento della popolazione. La densità di popolazione è di 584,1 abitanti per km² sul Comune.

---

Zagarolesi