Oroscopo ariete del due mila e vent uno?

Saturno vi fornirà una base razionale, concreta, stabile, ideale per ogni ambito di vita, dall’amore al lavoro passando per la famiglia. E Giove, quando sarà in Acquario, contribuirà a regalarvi quel pizzico di fortuna che non guasta mai.