Quando sono stati inventati i sigari?

Secondo diversi storici, i sigari sarebbero un'invenzione degli antichi Maya, che per primi avrebbero avvolto il tabacco in foglie di palma o platano per fumarlo. La decorazione di un antico vaso Maya del decimo secolo sembra ritrarre un uomo mentre fuma uno di questi antenati dei sigari.