Quando uscirà la seconda stagione di diari?

Considerato che la prima stagione è stata girata tra agosto e dicembre 2021, le nuove puntate potrebbero entrare in produzione nella seconda metà dell'anno per poi esordire su Netflix nella prima parte del 2023.