Quanti uomini tradiscono le mogli?

Il 58% degli intervistati uomini ha confessato uno o più tradimenti, per le donne invece la percentuale è del 46%. Dal 9° al 25° anno, l'infedeltà si fa 'seriale', il tradimento è ormai una routine per il 49% degli intervistati uomini e per il 36% delle donne.