Che proprietà ha l' aglio?

L'aglio ha proprietà antiossidanti ed è un alleato della salute cardiovascolare perché riduce la rigidità dei vasi sanguigni grazie all'allicina, una molecola dotata di attività antibatterica, antivirale ed antimicotica che aiuta anche ad abbassare la pressione del sangue.

---

Sicuramente l'aglio è noto per le proprietà antiossidanti e stimolanti per il sistema immunitario.