Incidente zanardi quando è successo?

drammatico impatto contro un camion del 19 giugno 2020

---

Il 19 giugno 2020, il giorno dell'incidente: Alex Zanardi si schiantò contro un camion durante una gara non competitiva di handbike nel Senese