La canzone che ha vinto il festival di sanremo due mila e venti?

La canzone che ha vinto il 73esimo festival di Sanremo è Due vite di Marco Mengoni

---

il vincitore di Sanremo 2020 è Diodato. La sua canzone "Fai rumore" si aggiudica la 70esima edizione del festival, ma anche il premio della critica "Mia Martini" e quello della sala stampa radio, tv e web "Lucio Dalla"