Chi scrisse nodo di vipere?

Il titolo tradotto anche come Groviglio di Vipere è stato scritto da Francois Mauriac

---

“Nodo di vipere”, conosciuto anche come “Groviglio di vipere”, è un romanzo di François Mauriac, pubblicato in Francia nel 1932.