Chi sono alvin simon e theodore?

Alvin Seville è il fratello di Simon e Theodore e leader del terzetto dei Chipmunks. Lui è combinaguai entusiasta competitivo. Simon Seville lui è quello con gli occhiali circolari alto intelligente. Theodore Seville è il più basso e cicciotto del terzetto. È il chipmunk molto dolce timido innocente

---

Sono dei chipmunk, degli scoiattoli parlanti e antropomorfi protagonisti di film e cartoni animati.