Cos' è il qatar gate?

il Qatar gate, il più grande caso di (presunta) corruzione della storia del Parlamento europeo. I membri del parlamento Europeo indagati sono rei di aver preso denaro dal Qatar per ammorbidire la posizione dell'UE nei confronti della Nazione mediorientale che ospita i Mondiali di calcio