Di che anno è il film titanic di cameron?

Il film Titanic del regista James Cameron, è stato distribuito nei cinema nel 1997

---

Titanic, il film sul trasatlántico affondato nel 1912, di James Cameron, uscì nelle sale cinematografiche il 19 dicembre 1997.