Qual è stata la prima serie tv?

La prima serie di teledramas fu Kraft Television Theatre tra il 1947 e il 1958 in America. La prima serie televisiva trasmessa in Italia invece è stata Rin Tin Tin tra il 1954 e il 1959

---

The Queen’s Messenger e fu un esperimento della WGY Television, la stazione sperimentale di General Electric con sede a Schenectady, a New York nel 1928.