A che serve riopan gel?

RIOPAN Gel contiene magaldrato e appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati antiacidi che vengono utilizzati per neutralizzare gli eccessi di acidi che si formano nello stomaco.

---

protegge stomaco da acidità e riflusso