Quando trapiantare i carducci dei carciofi?

Da marzo fino a giugno potrete trapiantare i vostri carciofi in piena terra. Ricordate sempre di lasciare le giuste distanze fra le piante: almeno 80 centimetri sulla fila e 90 tra una fila e l'altra.

---

Da marzo fino a giugno