Dove nasce il torrente cordevole?

Il torrente Cordevole nasce presso il Passo Pordoi, in comune di Livinallongo del Col di Lana e confluisce nel fiume Piave presso Bribano, a 275 metri di quota.

---

Il torrente Cordevole è un torrente del Veneto. Nasce presso il Passo Pordoi, in comune di Livinallongo del Col di Lana. Principale affluente del Piave e il più lungo corso d'acqua fra quelli della provincia di Belluno.