Dove si trova il fauno barberini?

Il Fauno Barberini, o il Satiro ubriaco, è un'antica scultura greca di epoca ellenistica che raffigura un satiro dormiente, la cui fattura è collocabile al 220 a.C. circa. L'opera è conservata presso la Gliptoteca di Monaco

---

Il Fauno Barberini, o il Satiro ubriaco, è un'antica scultura greca di epoca ellenistica che raffigura un satiro dormiente, la cui fattura è collocabile al 220 a.C. circa. L'opera è conservata presso la Gliptoteca di Monaco