Qual è il plurale di edamame?

Edamame è il termine giapponese per indicare i baccelli di soia non ancora maturi cotti al vapore ed utilizzati come alimento, spesso come piatto di contorno. Al plurale si pronuncia Edamame.

---

Non esiste. Trattandosi di un nome giapponese, deve essere integrato per creare il plurale. Un esempio può essere fagioli edamame oppure baccelli edamame.