Dove si trova l'idrante antincendio più grande del mondo?

L'Idrante più grande al mondo si trova nella città di Columbia, nella Carolina del Sud, inaugurata ufficialmente il 18 febbraio 2001, ha 39 metri di altezza e quasi 5 tonnellate di acciaio su un base in cemento