Chi è can yaman?

Can yaman è un noto attore turco che ultimamente ha recitato in vari telefilm

---

Can Yaman (pronuncia turca: [ˈdʒan jaˈman]; Istanbul, nato l'8 novembre 1989) è un attore e modello turco.