Quando è santa gloria?

Si tratta di un nome adespota, che non ha santa patrona. Pertanto l'onomastico ricade il 1° novembre, festa di Ognissanti.

---

Gloria è un nome adespota, cioè non c'è un santo corrispondente e, quindi, l’onomastico di Gloria è festeggiato il 1° novembre.