Che cos'è coinbase?

Coinbase è una società di scambio di beni digitali con sede a San Francisco, in California, e fondata a giugno 2012 da Brian Armstrong e Fred Ehrsam. Coinbase serve ad acquistare e vendere criptovaluta o di scambiarla con valuta fiat e trasferire i fondi ottenuti in un conto corrente.