Dove si trova port canaveral?

Cape Canaveral è una striscia di terra nella contea di Brevard in Florida. Cape Canaveral si chiamò, dal 1963 al 1973, Capo Kennedy, nome con il quale è ancor oggi indicato nella storia della Missione Apollo, il programma spaziale che portò allo sbarco dei primi uomini sulla Luna.

---

Florida