A quanto corrisponde la quattordicesima?

La quattordicesima mensilità può essere calcolata moltiplicando l'importo della retribuzione lorda mensile per il numero di mesi lavorati tra il 1 luglio dell'anno precedente e il 30 giugno dell'anno corrente e poi si divide la somma per 12.

---

A una mensilita'