Dim mi un trucco di magia?

Un trucco di magia è fare scomparire una matita. Dovrai tenere la matita per le estremità con entrambe le mani per far sembrare che scompaia nel nulla. In realtà, la sposterai di lato sul braccio e poi dentro la manica.