Conosci il brontosauro?

il Brontosauro è un dinosauro vissuto del periodo Cretaceo, tra 70 e 65 milioni di anni fa.

---

Il brontosauro è un genere estinto di dinosauro sauropode, era un animale di grandi dimensioni, dotato di un lungo collo controbilanciato da un'altrettanto lunga coda a frusta, il tutto sorretto da quattro grandi arti colonnari, con gli arti anteriori leggermente più corti di quelli posteriori