Quando è nato lauren greene?

Lauren Greene è nata il 30 giugno 1958

---

Lauren Green è la principale corrispondente di religione per il canale Fox News. È nata il 30 giugno 1958 a Minneapolis, Minnesota, negli Stati Uniti.