Dim mi il teorema di cauchy?

In caso di 2 funzioni ad 1 variabile reale f e g continue in un intervallo chiuso e derivabili in1 aperto e la derivata di g non si annulla mai nell’intervallo aperto. Esiste almeno1punto in cui il rapporto delle derivate f e g è = a quello tra i differenziali di f e g negli estremi dell’intervallo.