Qual è un altro nome per le uova di pesce?

Le uova di pesce crudo vengono anche chiamate uova. Quando vengono salate e trasformate, vengono generalmente chiamate caviale. Ma secondo normativa di alcuni paesi, solo le uova trasformate da storione e pesce spatola possono essere etichettate come caviale.