Dove imbucare una lettera a roma?

Le lettere e cartoline, possono essere imbucate, se provviste di francobolli italiani, nelle cassette della posta, o negli uffici postali. se sono munite di francobolli del vaticano, direttamente dentro la città del vaticano, altrimenti vengono scartate.

---

Di solito a Roma ci sono dei cassonetti rossi difronte alle poste italiane dove si possono imbucare le lettere.