Come si fanno le coccole?

Esistono tanti tipi di coccole: le coccole fisiche, psicologiche, verbali, sonore. Le coccole fisiche sono quelle di più facile lettura; un abbraccio, una carezza, un bacio, il solletico, oppure, lo sfiorarsi anche solo con il respiro.

---

Abbracci carezze, baci